50% di Sconto + Spedizione Gratuita

Verifica la Disponibilità

Lo sapevi che milioni di cani soffrono in 
silenzio?

Scopri la straordinaria soluzione che sta cambiando le regole del gioco

Quali sono i problemi di un cane da non trascurare?

Lo sapevi che il 67% di cani soffrono di almeno uno di questi disturbi?

Ansia da separazione

Solitudine e noia

Disturbi del sonno

Non lasciare che l'ombra della solitudine 
offuschi la vita del tuo amico 
a quattro zampe!

La sofferenza dei nostri fedeli amici 

Pensate a Leo, un vivace Labrador che, dopo il trasloco della sua famiglia, aveva iniziato a mostrare segni di profondi disagi.

 

Le giornate da solo in casa e i cambiamenti ambientali stavano iniziando a minare la sua salute mentale. 

 

Le notti erano diventate un'eco dei suoi lamenti, un richiamo struggente che spezzava il cuore.
 

Mario, il suo amato padrone, ricorda bene quanto era ansioso e triste il suo cucciolo Leo in quel periodo:


"Ogni notte era un tormento, il pianto di Leo svegliava me e mia moglie. Ovviamente, se Leo sta male, stiamo male anche noi. 

Avendo già consultato 3 diversi veterinari senza nessun miglioramento, eravamo disperati e non sapevamo più cosa fare..."

 

Ma non era ancora arrivato il peggio, infatti, quando Mario e sua moglie Linda dovevano entrambi uscire per andare a lavoro, lasciare Leo a casa da solo era il culmine, un momento pieno di sofferenza per tutti e tre. 

Uno spiraglio di luce inaspettato

Mario, stanco e disperato, anche sul posto di lavoro non riusciva a pensare ad altro che al suo povero amico Leo, che soffriva a casa da solo.


Un giorno però, durante la pausa pranzo, Mario venne avvicinato da Steve, un suo collega che, vedendolo così triste e stanco, chiese se stesse bene. 

 

Mario, non potendo trattenersi, ne approfittò per sfogarsi, raccontandogli tutto.

Steve, avendo due cani a casa, gli raccontò che anche lui aveva affrontato la stessa situazione, ma che era riuscito a risolvere la situazione grazie ad un' incredibile soluzione segreta:


"Gli ho detto: Mario, anch'io ero disperato almeno quanto te" ci racconta Steve, "e dopo tanti appuntamenti con diversi veterinari, non sapevo più cosa fare per aiutare i miei due Jack Russell a superare l'ansia da separazione, tutte le volte che uscissi di casa. Un giorno però, cercando su Internet, ho trovato per caso l'Anatra Coccole".
 

Steve concluse la chiacchierata con Mario dicendogli di come l'apparenza possa ingannare, e di come l'Anatra Coccole sia stata la soluzione definitiva a tutti i suoi problemi.

"Anche se in apparenza sembra un normale Peluche, non è così, te lo posso assicurare Mario. Ti consiglio vivamente di provare questa soluzione, come investimento per la salute del tuo cucciolo" Aveva concluso Steve.

L'arcobaleno dopo la tempesta

Quello stesso giorno Mario, una volta tornato a casa, si mise a cercare Tsufimoto, il negozio che gli aveva consigliato Steve. 


"Nonostante fossi scettico all'idea che facesse quanto promesso, decisi comunque di acquistare l'Anatra Coccole, poiché ero pronto a tutto pur di aiutare il mio cucciolo Leo". Ci dice Mario.


"Soprattutto, ero rimasto incuriosito dal fatto che il sito dicesse di come il Giallo sia l'unico colore visibile ai cani, e per questo erano fortemente attratti dall'Anatra Coccole, come un magnete".

Sorprendentemente per Mario e per sua moglie, una volta arrivata a casa loro, L'Anatra Coccole si è subito conquistata un posto speciale nel cuore di Leo, cancellando le sue ansie e paure immediatamente, come per magia! 
 

"Incredibile ma vero" sottolinea Mario con entusiasmo, "l'Anatra Coccole ha immediatamente aiutato Leo a superare tutte le sue paure.
 

"Il giorno dopo" prosegue Mario "quando ho visto Steve gli sono subito corso incontro abbracciandolo, quasi in lacrime".

Steve, sorridendo, aveva subito intuito che la soluzione da lui consigliata avesse funzionato perfettamente.

La soluzione definitiva

Mario, adesso è diventato un forte promotore dell'Anatra Coccole come un dono di inestimabile valore per tutti i proprietari di cani, e per i loro fedeli compagni.

"Consiglio a tutti i proprietari di cani di donare ai propri cuccioli l'Anatra Coccole, un compagno che gli conferirà un caldo abbraccio duraturo, anche in vostra assenza".

La raccomandazione finale di Mario:


"Non potete nemmeno capire come abbia cambiato la vita mia e di mia moglie, vedere il nostro cucciolo Leo felice e tranquillo

Tutto questo grazie all'Anatra Coccole di Tsufimoto, un negozio eccellente, con una vasta gamma di prodotti di alta qualità per i vostri amati amici a quattro zampe".

Anche te sei preoccupato per la salute del tuo cane?

 

Anatra Coccole, la luce nell'oscurità:


E' la risposta universale a tutti i disturbi che colpiscono il tuo fedele compagno. 
Miglioramento dell'umore e della salute, niente più noia e solitudine, l'Anatra Coccole è qui per aiutare te e il tuo amico a quattro zampe a combattere le sue paure quotidiane!

Benefici Principali

Elimina l'ansia da separazione e la solitudine, donando una presenza fissa.
trasmette comfort e sicurezza

Migliora la qualità del sonno, evitando paure e agitazioni notturne.

Elimina la noia, tenendo il cane più attivo e di conseguenza più felice e in salute

Tsufimoto ha iniziato ad acquistare un 
sacco di seguito e notorietà. 
Ciò non sorprende viste le oltre 10.0000 recensioni positive.